Il nuovo gruppo media pan-europeo MEDIAFOREUROPE creerà valore rafforzando la competitività dell'intera industria media europea

Il progetto MediaForEurope

MFE si pone l'obiettivo di creare un gruppo pan-europeo nel settore dell'entertainment e dei media, con una posizione di leadership nei propri mercati di riferimento e una scala che gli permetta di essere competitivo sulla scena internazionale.
Una grande media company pienamente integrata e destinata a diventare centrale nel mercato dell'intrattenimento, lineare e non lineare, in Europa.

Attività

Attività
Activity: TV
TV
Un'audience di 100 milioni di telespettatori attraverso 5 reti generaliste e oltre 30 canali tematici free e pay in Italia e Spagna.
Activity: Digital On Demand
DIGITAL/ON DEMAND
Un'offerta senza pari di contenuti originali free e pay in streaming e attraverso app dedicate su smartphone, tablet, console giochi e tv connesse. Più di 100 milioni di followers sui social media.
Activity: Contenuti
Contenuti
100.000 ore di contenuti originali prodotti ogni anno, molti dei quali trasmessi in diretta: intrattenimento, infotainment, news, sport, fiction e documentari.
Activity: Pubblicità
Pubblicità
Leader in Europa nella raccolta pubblicitaria con una vasta e moderna rete di concessionarie specializzate e cross-mediali che operano su tutti i media: tv, radio, internet e stampa.

Corporate Social Responsibility

Corporate Social Responsibility

#PERSONE

5.000 dipendenti in Italia e Spagna, di cui 49% donne

#AMBIENTE

Sostenibilità ambientale nei luoghi di lavoro

#SOCIAL PROJECTS

Attività no-profit per raccolte fondi destinati a progetti mirati

#SOCIAL PROJECTS

La tutela dei minori e della diversity al centro di tutte le attività del Gruppo

#PERSONE

Servizi di welfare e well-being per i dipendenti